Qualità del servizio
La società Cosev Servizi S.p.A., in attuazione agli obblighi previsti dalla Delibera ARERA n. 569/2019/R/GAS come integrata e modificata con la deliberazione 310/2020/R/GAS, in fase di effettuazione delle prestazioni, opera nel rispetto di livelli generali di qualità (riferiti al complesso delle prestazioni) e di livelli specifici di qualità (riferiti a singole prestazioni). In particolare, nel caso del mancato rispetto dei livelli specifici di qualità, per cause diverse dalla forza maggiore o per responsabilità di terzi o del Cliente stesso, la società Cosev Servizi S.p.A. provvederà ad erogare al Cliente un indennizzo automatico.
Livelli generali e specifici di qualità del servizio
Indennizzi automatici
Reclami e Richiesta di informazioni
Con riferimento a quanto previsto all’art. 60 della Delibera ARERA n. 569/2019/R/GAS come integrata e modificata con la deliberazione 310/2020/R/GAS si rende disponibile ai clienti il modulo di reclamo e di richiesta di informazioni.
Modulo reclamo/richiesta informazioni
Data di pubblicazione
24 January 2022
Ultimo aggiornamento
2022-06-08 11:43:07
Richiedi un preventivo
Accedi a questa pagina in modo da compilare i dati necessarui per la realizzazione di un preventivo.
Leggi di piùNuove attivazioni, riattivazioni e subentri
Qui può trovare tutti i documenti e le spacifiche pr effettuare un'operazione sulla sua fornitura.
Leggi di piùReclami
In quata sezione trova il modulo da compilare per un recalmo come da normativa vigente.
Leggi di più